Torna anche quest’anno la storica manifestazione musicale toscana, con la sua 39° edizione, più intensa che mai.
Il programma del Pistoia Blues 2018 vedrà sul palco di Piazza del Duomo grandi nomi della musica internazionale, per regalarci serate di vera musica.

Il programma organizzato dall’Associazione Blues In e Live Nation sarà davvero intenso e spettacolare.
Il Festival si svolgerà in Piazza del Duomo nelle serate del 13, 14 e 15 luglio con i concerti di James Blunt, Steve Hackett, Billy Gibbons e Steve Lukather, il tutto anticipato dall’anteprima “speciale” del 10 luglio con Alanis Morissette e con un gran finale esclusivo il 16 luglio con il concerto di Gianna Nannini.

Il programma dei concerti in piazza Duomo:

10 luglio: Alanis Morissette

13 luglio: James Blunt

14 luglio: Steve Hackett

15 luglio: Serata Blues con diversi artisti sul palcoscenico e due super ospiti confermati: Billy Gibbons e Steve Lukather

16 luglio: Gianna Nannini (evento realizzato in collaborazione con LEG)

Il Pistoia Blues è senza subbio un’occasione imperdibile per visitare Pistoia, il suo centro storico ricco di fascino e monumenti, evoca l’atmosfera di un antico borgo toscano.

Sono tante le iniziative culturali da scoprire sviluppate nel 2017 anno in cui Pistoia è stata Capitale Italiana della Cultura, senza dimenticare che dal 13 al 16 luglio tornerà il tradizionale mercatino nelle vie del centro.

Il Residence Il Castagno è un luogo ideale dal quale partire per visitare Pistoia e godersi dei concerti del Blues, non lontano dal centro storico ma immerso nel verde della collina pistoiese.

Scopri di più sull’ospitalità del Residence il Castagno e richiedi un preventivo senza impegno per il tuo soggiorno a Pistoia in occasione del Pistoia Blues, saremo lieti di mostrarvi la nostra migliore offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.